Daniela Santanchè aggredita durante una diretta Tv. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri durante un collegamento in diretta per la trasmissione di Retequattro Dalla vostra parte. Secondo quanto riporta l’ufficio stampa di Mediaset, la deputata di Forza Italia è stata fatta oggetto di un lancio di sassi davanti alla stazione Termini di Roma. Una persona sarebbe stata fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona.

“Me la sono vista brutta – commenta la Santanchè su Twitter – Il mio tour politico nelle cento stazioni d’Italia continua anche dopo i gravi episodi di ieri sera”. “Solidarietà a Daniela Santanchè per la vile aggressione subita a Roma, alla stazione Termini – le parole di Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, a nome del gruppo azzurro alla Camera – Violenza inaccettabile, assicurare criminali a giustizia”. “Esprimo tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza a Daniela Santanchè per l’aggressione subita – commenta Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati del Partito Democratico – La diversità di opinioni e di scelte politiche o individuali non possono in alcun modo giustificare gesti violenti”.

Sempre ieri una troupe del programma era stata aggredita davanti alla stazione Tiburtina. “Si tratta del quinto episodio di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione e il terzo in poco meno di un mese”, aveva ricordato Mediaset in una nota.

Articolo Precedente

Rifiuti Roma, il progetto del Campidoglio: ‘Il separatore per la differenziata? Lo costruirà Acea e potrà vendere la plastica’

next
Articolo Successivo

Roma, maxi-incendio in via Battistini: colonna di fumo nero e traffico in tilt. Tre palazzi evacuati, ansia tra i residenti

next