Il conduttore televisivo britannico Jeremy Clarkson ha salvato 4 persone che erano state portate al largo con il loro materassino da un forte vento. L’ex conduttore di Top Gear era sul suo yacht, quando ha avvistato quattro uomini che si erano allontanati per circa due chilometri dalla costa di Maiorca, in Spagna. Clarkson si è avvicinato e li ha fatti salire a bordo. “Quando hanno capito chi ero, sono subito scoppiati a ridere”, ha riferito durante un’intervista rilasciata al Sun. Il conduttore 56enne non si è fatto scappare l’occasione di raccontare passo a passo la vicenda su Twitter. Prima ha twittato: “Ho appena salvato la vita a due tedeschi”.

Poi: “Ora ho recuperato due francesi. Mi sono scusato per la Brexit“.  

E ancora: “Sono un ministro degli Esteri migliore e più costruttivo di Boris Johnson“.

Ed infine: “Ora che ho salvato tutte le persone finite in mezzo al mare per colpa di un vento molto forte, me ne vado al pub“.  

Jeremy Clarkson, dopo aver litigato con un produttore del programma Top Gear e non aver rinnovato il proprio contratto con la Bbc, ha firmato con Amazon, per la quale presenterà un’altra serie televisiva dedicata ai motori.