“Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy“. A sostenerlo è il tabloid americano Globe che ha presentato il suo scoop come una “esclusiva mondiale” e che è già stata rilanciata da molti siti.

Il giornale ha infatti pubblicato una serie di scatti tra cui uno con il principe Carlo (o almeno quello che sembra essere lui), immortalato mentre bacia sulla bocca un ragazzo. Secondo la redazione le immagini sono state scattate “da una talpa della monarchia” e hanno già gettato nello sconforto la famiglia reale. “Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle foto”, si legge sulla presentazione dello scoop che il tabloid americano fa sul suo sito on line.

Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta omosessualità del principe: già nel 2003 alcuni giornali scandalistici scrivevano di un suo particolare rapporto con un valletto di corte, ma nulla era mai stato provato o confermato. Da anni, poi, il tabloid americano si scaglia contro la Casa reale inglese pubblicando scandali veri ma a volte anche infondati, come i falsi scoop sulle gravi condizioni di salute della regina Elisabetta o sulla comparsa di una figlia segreta di Lady Diana. Il tabloid, però, si dice “sicuro” e, aggiunge, la moglie del principe Camilla Parker Bowles ha già avviato le pratiche per il divorzio.