A salone di Ginevra (dove è stata presentata ufficialmente) in pieno svolgimento, sono stati resi noti i listini della nuova Maserati Levante. La entry level, ovvero quella col motore 3.0 turbodiesel da 250 cavalli, costerà 73.417 euro, così come la variante da 275 cavalli. Mentre per la versione col motore turbo benzina Levante S da 430 cavalli ci vorranno 91.358 euro. Non ancora disponibile, invece, il prezzo della versione di mezzo, ovvero quella col motore V6 biturbo benzina da 350 Cv.

Va specificato, tuttavia, che non si tratta di listini ufficiali. Bensì del configuratore presente sul sito Maserati, che attualmente non comprende i prezzi per accessori e pacchetti vari. Dunque, ad ora, è impossibile conoscere il prezzo definitivo della versione scelta.

La produzione della Levante è recentemente iniziata nello stabilimento di Mirafiori. Aumenterà gradualmente fino a raggiungere quota 120 vetture al giorno. La commercializzazione inizierà a maggio sui mercati europei, per poi raggiungere la Cina in estate e gli Stati Uniti ad autunno.

 

Articolo Precedente

Bmw festeggia i suoi primi cento anni e dalla Mercedes arrivano auguri speciali

next
Articolo Successivo

Guida autonoma, Ford brevetta il cinema di bordo per intrattenere i passeggeri

next