/ /

Citroën DS 5, col restyling sparisce il “double chevron”

di | 18 febbraio 2015
Citroën DS 5, col restyling sparisce il “double chevron”
Foto del giorno

È iniziata la metamorfosi, dopo che l'estate scorsa DS è passato da essere un sottomarchio della Citroën a un brand vero e proprio. Approfittato del restyling di mezza vita, la DS 5 "ripulisce" il muso dal simbolo Citroën e adotta la nuova firma DS, con la grande mascherina dal bordo argentato. Il modello sarà esposto in anteprima al Salone di Ginevra 2015 di inizio marzo e andrà in vendita a giugno.

Infiniti QX30, a Ginevra la piccola Suv che aiuterà il marchio giapponese in Europa

»
Articolo Successivo

Chevrolet Bolt, l’elettrica “a buon mercato” si farà

«
Articolo Precedente

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 50 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. La Redazione

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×