L’ironia vince sempre. Anche nelle campagne pubblicitarie. Lo dimostra il video della “pillola blu” realizzato per il lancio della 500X: proiettato per la prima volta lo scorso ottobre al Salone di Parigi, la clip che ha come protagonista la nuova Suv della Fiat ha fatto furore sul web, con 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in tre mesi. Tanto che la Fiat ha deciso di usarlo per realizzare il nuovo spot tv, in onda da domenica 18 al 31 gennaio sulle principali televisioni italiane e nei cinema.

Una coppia in là con gli anni, una pillola blu che sfugge di mano e finisce del serbatoio di una piccola 500. L’auto si gonfia e diventa una 500X: “grande, potente, pronta all’azione”, conlcude malizioso il video. Realizzato dall’agenzia americana TRG (The Richards Group) di Dallas, lo spot è stato girato nel borgo toscano di Pitigliano.

La campagna pubblicitaria della 500X prepara il lancio commerciale, previsto per inizio febbraio. La nuova Suv della Fiat è prodotta nello stabilimento italiano di Melfi, insieme alla Jeep Renegade con cui condivide la piattaforma, per tutti i mercati mondiali. Visto il successo dei due modelli, Sergio Marchionne ha da poco annunciato l’assunzione di nuovo personale. Disponibile in versione a due e quattro ruote motrici, la 500X ha un listino che va da 17.500 a 30.650 euro. Tutti dettagli del modello nella prova su strada de Ilfattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Volkswagen oltre 10 milioni di unità sorpassa Toyota: 2014 anno dei record

next
Articolo Successivo

Contrordine, è Toyota il primo costruttore al mondo. Batte Volkswagen al fotofinish

next