Aveva paura che non avessimo sentito. L’ex ministro Corrado Passera, intervenendo a margine del Forum della Coldiretti, ha ribadito di avere pronta la squadra per la sua discesa in politica. “Stiamo lavorando con delle persone su pezzi di programma per un modello del Paese”, ha detto, anche se non c’è ancora un annuncio ufficiale.

Poi alla domanda se ci sia una squadra pronta, ha risposto: “Assolutamente sì”. L’ex ministro ha sottolineato che “c’è un grande lavoro per mettere insieme proposte che servano ad azioni, per rimettere in moto questo Paese, che non sono né di destra né di sinistra. Credo che possiamo dare un gran contributo. C’è un bel lavoro in corso. Quando sarà il momento l’annuncerò”.

L’ex ministro aveva già annunciato lo scorso 9 ottobre che “ci sarà il tempo e il modo per farlo bene”, rispondendo a chi gli chiedeva dettagli sul suo progetto per il rilancio del Paese annunciato con un’intervista a Panorama. ”Sto lavorando con persone in gamba a una serie di proposte per un progetto che contribuisca a tirar fuori l’Italia dalla situazione nella quale siamo che non è per niente positiva”, aveva aggiunto, senza sbilanciarsi sulle persone coinvolte nel piano.

Articolo Precedente

Reato di clandestinità, Grillo ammetta di aver sbagliato

next
Articolo Successivo

Legge stabilità, Letta: “Noi siamo stati i primi ad abbassare le tasse”

next