Lunedì 23 settembre 2013, ore 21.00 – Roma, Teatro Ghione – Via delle Fornaci, 37

Dopo la prima esperienza di successo in qualità di Editore, Il Fatto Quotidiano distribuisce un nuovo libro. Un inedito del grande scrittore, Aldo Busi, che presenterà la sua opera in occasione di un evento eccezionale che sarà trasmesso in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it e su serviziopubblico.it

 

GUARDA LA DIRETTA

E Baci, libro edito e prodotto da il Fatto Quotidiano, uscirà in esclusiva in edicola con il quotidiano dal 24 settembre.

Epistolario in pubblico, diario di bordo di uno Scrittore volante da un continente all’altro, quadro clinico aggiornato giorno dopo giorno di una civiltà in declino, E baci è l’ultima, entusiasmante eccezione di Busi al proprio sciopero della scrittura.

L’evento è gratuito. Sarà possibile partecipare inviando una email di conferma a: ebaci@ilfattoquotidiano.it fino ad esaurimento posti.

Da martedì 24 settembre il libro sarà in edicola con Il Fatto Quotidiano

 
Marco Travaglio intervista Busi alla festa del Fatto

Il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, intervista lo scrittore Aldo Busi durante la tre giorni di festa della Versiliana a Marina di Pietrasanta. Un’ora e mezza di discussione sul suo rapporto con la televisione, la scrittura e la censura. E anche l’occasione per presentare il suo nuovo libro ‘E baci’, in edicola dal 24 settembre, edito dal quotidiano diretto da Antonio Padellaro
Articolo Precedente

Il Fatto del lunedì: sindaci primedonne

next
Articolo Successivo

Aldo Busi, E Baci – Legge Aldo Busi

next