Paolini al terzo turno
Musetti e Paolini accedono quindi al terzo turno. L’azzurra numero 4 al mondo ora affronterà una tra Starodubtseva e Potapova.
Momenti chiave
Musetti e Paolini accedono quindi al terzo turno. L’azzurra numero 4 al mondo ora affronterà una tra Starodubtseva e Potapova.
Grande prova dell’azzurra contro Tomljanovic: vittoria netta in due set, 6-3 6-3
Ora Musetti è atteso da un terzo turno ancora abbordabile, contro il vincente della sfida tra l’argentino Navone e lo statunitense Opelka.
Dopo una breve pausa per pioggia, Lorenzo Musetti ha chiuso il suo match contro Galan: 6-4, 6-0, 6-4 in poco più di due ore di gioco. L’azzurro supera il secondo turno del Roland Garros con una prestazione solida e senza imperfezioni, contro un avversario non troppo pericoloso.
Si continua a giocare sul campo principale, il Philippe Chatrier. Resta quindi in campo Paolini, che gioca sotto il tetto.
Lorenzo Musetti viene fermato sul più bello durante il match contro il colombiano Galan: la pioggia ha interrotto la partita sul punteggio di 6-4, 6-0, 5-3 in favore dell’azzurro. Che ora dovrà attendere per chiudere un set e una partita finora condotta alla perfezione.
L’azzurra si impone 6-3 nel primo set contro l’australiana Tomljanovic
Con un netto 6-0 Musetti si porta avanti due set a zero nella sfida contro Galan.
Jasmine Paolini, numero 4 al mondo, ha iniziato il suo match di secondo turno. L’azzurra è in campo contro l’australiana Tomljanovic.
Musetti ha vinto il primo set contro Galan con il punteggio di 6-4. L’azzurro era avanti di due break, poi ha subito un contro-break ma ha chiuso il set alla seconda occasione.