L'Odissea di due amici in auto da Londra alla Mongolia e ritorno
Cosa hanno in comune una Fiat Panda ed Erodoto, il famoso storico greco morto 2400 anni fa? In apparenza nulla. Per noi qualcosa li lega indissolubilmente. Quest’estate, a bordo di una vecchia Panda 4×4 ed in compagnia delle Storie di Erodoto, guideremo 30mila chilometri attraversando 25 paesi, dal Regno Unito alla Turchia, dal Caucaso alla Cina passando per l’Iran e i paesi dell’Asia centrale. Andrea Zerbini e Marco Prayer Galletti, un archeologo a Oxford e un informatico a Sydney. Ci conosciamo da vent’anni, dai banchi del liceo a Firenze e di cose folli ne abbiamo fatte. Ma questa, le supera tutte. Sempre che ne usciamo vivi.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.