Classe ’72, maturità scientifica e studi in Legge. Nel 1998 nasce Diletta, cerebrolesa per un danno da parto, e ha inizio il mio approccio alla disabilità. L’obiettivo è migliorare la condizione di vita delle famiglie con disabilità gravissime. Nel 2009 nasce Fondazione Villa Point, Onlus dal 2012, una realtà autogestita che raccoglie fondi attraverso vacanze ed organizzazione di eventi. Al Circeo si realizzano campagne di “glamour sociale” per contribuire al contrasto ad ogni forma di discriminazione. Ogni battaglia vinta concede una opportunità a chi ne è stato privato. Fondazione Villa Point è inclusione dettata dall’istinto e dal vivere comune.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.