Televisione

Tali e Quali, Malgioglio silura la figlia di Massimo Boldi: “Sei spaventosa”

Durante la puntata di ieri sera, la figlia del più famoso attore comico del cinema italiano Massimo Boldi, Marta si è cimentata nell'imitazione di una grandissima artista a livello internazionale, Katy Perry.

di F. Q.

Lo spin off di Tale e Quale Show, Tali e Quali, continua ad appassionare il pubblico di Rai1. Condotto da Carlo Conti, con una giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, riesce a tener banco e si prepara per la finale del 4 febbraio. Molti gli artisti che si esibiscono e convincono i giurati, molti invece quelli che proprio non piacciono come ad esempio la figlia di Massimo Boldi, Marta.

Durante la puntata di sabato 28 gennaio, la figlia del famoso attore comico si è cimentata nell’imitazione di una grandissima artista a livello internazionale, Katy Perry. La scelta è ricaduta proprio su questa cantante dal momento che la stessa Marta ha avuto il piacere di conoscerla personalmente. La performance non era certo facile e il brano Hot N Cold non era tra i più semplici ma Marta con la sua simpatia e bravura è riuscita a portare a termine l’esibizione. Applausi dal pubblico, ma non è tardata ad arrivare la stoccata di Cristiano Malgioglio. Per nulla convinto della sua interpretazione, ha definito l’imitazione: “Spaventosa”. Nonostante gli errori tecnici, la sua grande personalità e la buona capacità di stare sul palco sono state comunque riconosciute.

Tali e Quali, Malgioglio silura la figlia di Massimo Boldi: “Sei spaventosa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione