Il mondo FQ

Faccia a faccia con Millennium: organizzate un incontro con Peter Gomez e le firme del mensile

Librerie, circoli, associazioni... anche lontani dalle grandi città. Questo appello è per voi, scriveteci a millennium@ilfattoquotidiano.it. Ci vedremo presto
Faccia a faccia con Millennium: organizzate un incontro con Peter Gomez e le firme del mensile
Icona dei commenti Commenti

L’informazione diventa sempre più virtuale? Invece Peter Gomez vuole incontrarvi dal vivo. Per raccontarvi, in particolare, lo spirito e i contenuti del nostro mensile di inchieste e approfondimenti, di cui Gomez è direttore. Perché un cittadino informato è un cittadino pericoloso per il potere.

Così abbiamo lanciato l’iniziativa “Faccia a faccia con Millennium. Se gestite una libreria, animate un circolo, fate parte di un’associazione, e vi piacerebbe organizzare un incontro pubblico con Gomez e altre firme di Millennium, basta che scriviate a questa mail: millennium@ilfattoquotidiano.it.

E non temete se abitate o fate attività culturale lontani dalle grandi città. Anzi, ci piacerebbe presentare il mensile anche fuori dai soliti circuiti.

L’iniziativa è appena partita e già sta riscuotendo molto interesse. Se anche a voi piace ancora incontrare le persone guardandole negli occhi, se ancora provate il gusto di ascoltare e intervenire dal vivo, non vi resta che scriverci all’indirizzo che ripetiamo: millennium@ilfattoquotidiano.it. Così potremo valutare la vostra proposta e prendere tutti gli accordi del caso. Ci vediamo presto!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione