Faccia a faccia con Millennium: organizzate un incontro con Peter Gomez e le firme del mensile
L’informazione diventa sempre più virtuale? Invece Peter Gomez vuole incontrarvi dal vivo. Per raccontarvi, in particolare, lo spirito e i contenuti del nostro mensile di inchieste e approfondimenti, di cui Gomez è direttore. Perché un cittadino informato è un cittadino pericoloso per il potere.
Così abbiamo lanciato l’iniziativa “Faccia a faccia con Millennium“. Se gestite una libreria, animate un circolo, fate parte di un’associazione, e vi piacerebbe organizzare un incontro pubblico con Gomez e altre firme di Millennium, basta che scriviate a questa mail: millennium@ilfattoquotidiano.it.
E non temete se abitate o fate attività culturale lontani dalle grandi città. Anzi, ci piacerebbe presentare il mensile anche fuori dai soliti circuiti.
L’iniziativa è appena partita e già sta riscuotendo molto interesse. Se anche a voi piace ancora incontrare le persone guardandole negli occhi, se ancora provate il gusto di ascoltare e intervenire dal vivo, non vi resta che scriverci all’indirizzo che ripetiamo: millennium@ilfattoquotidiano.it. Così potremo valutare la vostra proposta e prendere tutti gli accordi del caso. Ci vediamo presto!