Il mondo FQ

“Uno dei due dormirà. E non sarò io. Ti ucciderò”: cosa c’è dietro l’attacco di Joshua a Jake Paul

Lo youtuber ha accusato l'ex campione del mondo di combine nel match di sabato 20 dicembre a Miami, negli Stati Uniti
“Uno dei due dormirà. E non sarò io. Ti ucciderò”: cosa c’è dietro l’attacco di Joshua a Jake Paul
Icona dei commenti Commenti

“Pronto a ucciderlo”. La diplomazia non è mai stato il punto forte di Anthony Joshua. E non lo è stato nemmeno nelle dichiarazioni di sfida allo youtuber Jake Paul, che ha già battuto – nel match esibizione del novembre 2024 (definito una “farsa”)Mike Tyson. A Joshua – ex campione del mondo – piace provocare, aizzare gli avversari, fare “rumore” con le dichiarazioni.

Stavolta lo ha fatto perché spinto dalle voci – per lui evidentemente fastidiosissime – di combine del match di sabato 20 dicembre a Miami, negli Stati Uniti, tra i due. Joshua ha con convinzione respinto queste indiscrezioni e ha lanciato la sfida – per ora solo tramite delle dichiarazioni – allo youtuber Jake Paul.

Joshua in carriera ha fin qui totalizzato ben 25 ko in 28 vittorie ed è pronto a farlo anche con Paul: “Jake Paul hai delle pal*e grandi e devo portarti rispetto per aver accettato il combattimento, ma sono pronto a metterti ko e sto per scioccare il mondo. Uno di noi due dormirà. Non sarò io“, ha dichiarato il pugile britannico.

Inoltre, ha aggiunto che non proverà nessuna pena nei confronti del suo avversario: “Sono un ragazzo molto rispettoso, cresciuto in una buona famiglia. Ma se posso ucciderti, ti ucciderò. Sono fatto così e questo è il lavoro che faccio. Porto la boxe sulle mie spalle”. E allora inizia il conto alla rovescia: Anthony Joshua è pronto a sfidare Jake Paul nella notte tra venerdì e sabato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione