Il mondo FQ

Grave incidente all’Eur: morto 27enne investito. Accertamenti sul 28enne alla guida di una Porsche

Roma - Gli accertamenti sono tuttora in corso e ogni ipotesi rimane al momento aperta, in attesa di una ricostruzione dettagliata dei fatti
Grave incidente all’Eur: morto 27enne investito. Accertamenti sul 28enne alla guida di una Porsche
Icona dei commenti Commenti

Tragedia nella serata di venerdì all’Eur (Roma), dove un grave incidente stradale è costato la vita a un giovane pedone di 27 anni. L’impatto è avvenuto in viale della Grande Muraglia, all’altezza del civico 540, e ha visto coinvolta una Porsche Cayenne guidata da un 28enne, anch’egli italiano.

Secondo quanto riportato, il pedone è stato investito dal veicolo e le sue condizioni sono apparse subito critiche. Nonostante i soccorsi, il giovane è spirato a seguito delle gravi ferite riportate. Il conducente dell’auto è stato sottoposto agli accertamenti di rito all’ospedale Sant’Eugenio, come previsto dalle procedure in caso di incidenti mortali.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli accertamenti sono tuttora in corso e ogni ipotesi rimane al momento aperta, in attesa di una ricostruzione dettagliata dei fatti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione