Il mondo FQ

Imprenditore compie 80 anni e regala 1500 euro ai dipendenti: “Il nostro successo è merito loro”

L'imprenditore Gianpietro Nardi ha detto che i dipendenti sono "il vero capitale dell'azienda" che realizza oltre 83 milioni di fatturato l'anno nel settore dell'arredamento da esterni
Imprenditore compie 80 anni e regala 1500 euro ai dipendenti: “Il nostro successo è merito loro”
Icona dei commenti Commenti

“I dipendenti sono il vero capitale dell’azienda, il nostro successo è merito di ciascuno, ognuno per il suo ruolo”. Con queste parole l’imprenditore Gianpietro Nardi ha scelto, in occasione dei suoi 80 anni, di fare un regalo ai suoi dipendenti: 1500 euro lordi in più a ognuno nel cedolino di luglio. Un gesto per far sentire valorizzati i suoi lavoratori nel giorno del suo compleanno. Invece di riceverlo, ha deciso di farlo il regalo.

L’azienda “Nardi” realizza oltre 83 milioni di fatturato l’anno, esportando arredamento da esterni, settore di cui è tra i leader mondiali. Sedie, tavoli, lettini, divani, sgabelli e altri accessori da giardino vengono realizzati interamente a Chiampo, in provincia di Vicenza, dove ha sede l’azienda. La maggior parte dei ricavi dell’azienda, circa l’80%, arriva tramite l’export in 132 paesi.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.