Il mondo FQ

Honda è partner automotive ufficiale dell’edizione numero 57 della Barcolana

La famosa regata si si terrà a Trieste nel prossimo autunno dal 3 al 12 ottobre 2025, con il supporto del costruttore giapponese
Commenti

Honda sarà il partner automotive ufficiale dell’edizione numero 57 della Barcolana, che si terrà a Trieste nel prossimo autunno dal 3 al 12 ottobre 2025. Il sodalizio verrà ufficializzato il 29 maggio, quando ci sarà la presentazione della famosa regata, la più grande del mondo. Il costruttore giapponese la supporterà con una serie di eventi collegati, come “Barcolana Nuota”, e sarà presente nel Villaggio Barcolana in piazza dell’Unità.

“Siamo orgogliosi di essere official automotive partner di un evento internazionale così prestigioso come Barcolana, che rappresenta da sempre un punto d’incontro unico tra sport, cultura e consapevolezza ambientale”, ha dichiarato Simone Mattogno, Head of Automobile di Honda Motor Europe Italia. Aggiungendo che “la nostra partecipazione si inserisce in un percorso volto a rafforzare il legame tra il brand Honda e manifestazioni di alto profilo, capaci di coinvolgere e ispirare un pubblico attento e appassionato ai valori dell’innovazione e della sostenibilità. Barcolana sarà per noi anche un’occasione speciale per presentare in anteprima al pubblico italiano un nuovo modello della nostra gamma, in arrivo sul mercato a fine anno”.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.