Il mondo FQ

Treni, ritardi e cancellazioni sulla linea Venezia-Bologna. Disagi anche sull’Alta Velocità Milano-Bologna

Circolazione sospesa nella zona di Monselice con deviazioni e corse saltate. Rallentamenti e limitazioni di percorso anche tra Livraga e Piacenza per problemi tecnici
Treni, ritardi e cancellazioni sulla linea Venezia-Bologna. Disagi anche sull’Alta Velocità Milano-Bologna
Icona dei commenti Commenti

Altra mattinata difficile per i viaggiatori in treno. La situazione più complicata sulla linea Venezia-Bologna, lungo la quale la circolazione è stata sospesa per oltre due ore (dalle 10,30 fino alle 13 circa) per l’investimento di una persona tra Monselice e Battaglia Terme, in provincia di Padova. I treni Alta Velocità sono stati così instradati sul percorso alternativo tra Padova e Bologna via Verona, mentre i regionali deviati sulla tratta Venezia-Napoli-Salernoo. Alcuni regionali sono stati limitati quando non cancellati e ciò ha costretto molti pendolari a trovare soluzioni di spostamento alternative.

Un certo miglioramento – comunque funestato da disagi – si sta registrando sulla linea Alta Velocità Milano-Bologna dove la circolazione è in graduale ripresa dopo ore di rallentamenti dovuti ad accertamenti tecnici sulla linea Livraga-Piacenza. I treni regionali e Alta Velocità hanno subito rallentamenti fino a 110 minuti, con cancellazioni e limitazioni di percorso.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.