Il mondo FQ

Incidente stradale in Puglia, muoiono madre e figlia, quest’ultima incinta di 7 mesi

Incidente stradale in Puglia, muoiono madre e figlia, quest’ultima incinta di 7 mesi
Icona dei commenti Commenti

Due donne, una delle quali incinta, sono morte in un incidente avvenuto nella serata di venerdì in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani. Le vittime erano madre e figlia, di 63 e 32 anni, quest’ultima era incinta, al settimo mese di gravidanza. In auto con loro c’era anche il marito e padre delle donne, che ora è ricoverato con una frattura al femore.

Secondo quanto emerso finora, l’auto a bordo della quale viaggiavano si sarebbe scontrata con una utilitaria per poi finire nelle campagne adiacenti, ribaltata. La 62enne e la 32enne sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale. Inutili i tentativi di salvare il feto. La 32enne si chiama Margherita Di Liddo: è arrivata morta in ospedale. Sua madre, Rosa Mastrototaro, è stata trasportata all’ospedale di Barletta ma è morta in pronto soccorso. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell’incidente.

“Non ci sono parole, solo immensa tristezza e costernazione”. Così, in un post pubblicato sui social, Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, commenta la morte di due sue concittadine. “Quella maledetta strada non può continuare a distruggere famiglie. Non staremo in silenzio, faremo sentire la nostra voce nelle sedi competenti, affinché si intervenga per la messa in sicurezza di questa maledetta arteria provinciale. Invieremo una richiesta di incontro immediato al prefetto, al presidente della provincia Bat e ai mie colleghi sindaci Angarano (Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, ndr) e Bruno (Giovanna Bruno, sindaca di Andria, ndr)”, scrive in un post pubblicato sui social Amedeo Bottaro, sindaco di Trani.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.