Il mondo FQ

Una bimba di 4 anni morta e sette feriti in uno scontro tra tre auto sulla statale 51 Alemagna

Il traffico è indirizzato su viabilità comunale. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118, i Vigili del fuoco e le squadre Anas
Una bimba di 4 anni morta e sette feriti in uno scontro tra tre auto sulla statale 51 Alemagna
Icona dei commenti Commenti

Una bambina di 4 anni è morta e sette persone sono rimaste ferite in uno scontro che ha coinvolto stamane tre veicoli lungo la statale 51 Alemagna. Anas comunica che la strada è al momento chiusa in entrambe le direzioni nei pressi di Vittorio Veneto. Il traffico è indirizzato su viabilità comunale. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118, i Vigili del fuoco e le squadre Anas. A provocare l’incidente sarebbe stato n sorpasso azzardato in curva a un camper, in un tratto dove non sarebbe consentito. Il grave incidente, che ha coinvolto un camper e due auto scontratesi frontalmente mentre entrambe cercavano di rientrare da un sorpasso, ha bloccato per ore la viabilità tra il passo Fadalto e Vittorio Veneto (Treviso).

A perdere la vita Deshi Oniels, una bimba di origini africane di 4 anni residente a Belluno che era in auto con la sorellina di 9 e il fratellino di 7, entrambi ricoverati a Treviso in codice rosso per trauma cranico e altre lesioni. Ferita anche la madre di 49 anni che era alla guida e il cui sorpasso azzardato in curva potrebbe aver innescato l’incidente che è stata portata all’ospedale di Conegliano per un trauma alla spalla. Sempre a Conegliano per traumi a testa e addome è stato ricoverato anche il 34enne di Vittorio Veneto che era alla guida dell’auto centrata frontalmente da quella guidata dalla donna e che era solo in auto. Ferita infine con dei traumi alla testa anche la 23enne seduta accanto alla madre di Deshi che è stata portata in ambulanza all’ospedale di Treviso. Totalmente illesi invece i due coniugi di Belluno che erano sul camper che stava dirigendosi verso Vittorio Veneto, la stessa direzione di marcia che aveva l’auto con a bordo i bambini.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.