Il mondo FQ

Due morti sul lavoro a Torino: 57enne cade da un balcone al quarto piano, 39enne muore in un incidente al luna park

Secondo una prima ricostruzione, il primo è caduto da un’impalcatura ed è stato travolto dalle macerie del balcone che stava ristrutturando
Due morti sul lavoro a Torino: 57enne cade da un balcone al quarto piano, 39enne muore in un incidente al luna park
Icona dei commenti Commenti

Stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione quando la ringhiera di un balcone ha ceduto e lo ha fatto precipitare nel vuoto dal quarto piano. È morto così, a Torino, un operaio di 57 anni residente a Venaria mentre lavorava in un palazzo di via Valdengo 5 nel quartiere Barriera di Milano. Sul posto sono arrivati i sanitari, i carabinieri e gli ispettori dello Spresal. La vittima si chiamava Sergio Michele ed era titolare di una ditta individuale. Secondo una prima ricostruzione, è caduto da un’impalcatura ed è stato travolto dalle macerie del balcone che stava ristrutturando.

Sono due, però, le persone che hanno perso la vita nella giornata di venerdì sul posto di lavoro. L’altra vittima è un operaio di 39 anni, il cittadino rumeno Eugen Daniel Vasiliu, che ha avuto un incidente mortale nel luna park della Pellerina, a Torino. Sulla dinamica sono in corso le indagini da parte della polizia. Ciò che è noto è che l’uomo stava montando delle giostre quando ha avuto un incidente poco prima delle 11. Portato all’ospedale Maria Vittoria è morto poco dopo il suo arrivo.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.