Sono migliaia le storie di giovani che, prendendo un treno dal sud, raggiungono Milano sognando la grande metropoli. Capita non di rado però che i sogni si scontrino con la realtà e la Milano criminale questo lo sa bene. Il 5 settembre è stato registrato un nuovo caso di aggressione. Un giovane studente pugliese diretto al Politecnico di Milano per fare il test di ingresso è stato picchiato e rapinato del suo zaino nello spiazzale antistante la Stazione Centrale. Nonostante lo choc, il ragazzo ha deciso di sostenere l’esame prima di presentare una denuncia alle forze dell’ordine. Gli aggressori, che sono stati subito identificati grazie alle testimonianze del personale Atm, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e portati nel carcere di San Vittore. Si tratta di tre uomini di 50, 30 e 20 anni di origini marocchine con precedenti penali.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Travolta e uccisa da un’auto pirata, caccia all’uomo in provincia di Roma. “Una seconda auto ha sfiorato il corpo e se n’è andata”

next
Articolo Successivo

Morta a 62 anni Maria Mattarella, figlia di Piersanti e nipote del capo dello Stato. Era in auto quando uccisero il padre

next