Il mondo FQ

Furgone investe quattro persone a Milano: un morto e tre feriti. Ipotesi malore per il conducente

Commenti

Un furgone ha investito quattro persone questo pomeriggio dopo le 16.30 in via Boccaccio all’angolo con piazza Giovine Italia in zona semicentrale di Milano. Due persone sono state investite in maniera diretta, due coinvolte in misura minore nell’impatto. Il più grave è un ragazzo di 30 anni, portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, trovato in arresto cardiocircolatorio dai soccorsi di Areu 118 e trasferito nel nosocomio con manovre di rianimazione in corso: aveva diversi traumi. Nonostante i soccorsi l’uomo è morto.

In codice giallo con trauma cranico e al volto, e a gamba e braccio, un ragazzo di 21 anni; una giovane della stessa età ha riportato una trauma ‘minore’ a una gamba. Non ospedalizzato il quarto pedone investito, un uomo di 50anni. Il conducente del furgone, un uomo di 55 anni, ha riportato anche un trauma alla schiena ed è stato trasferito al San Carlo. L’ipotesi è che abbia avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione