Il mondo FQ

Nba, Doncic interrotto in conferenza stampa da un rumore hot: la sua reazione è virale – Video

Grande imbarazzo dopo gara 2 playoff tra Dallas Mavericks e Oklahoma City Thunder
Nba, Doncic interrotto in conferenza stampa da un rumore hot: la sua reazione è virale – Video
Icona dei commenti Commenti

Non solo in campo, Luka Doncic è il protagonista nella conferenza stampa post-partita. Prima il grande imbarazzo, poi le risate del campione sloveno e dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Il numero 77 dei Dallas Mavericks – vincenti nei playoff in gara 2 sul campo degli Oklahoma City Thunder – è stato interrotto da un forte gemito femminile, proveniente da uno dei presenti che aveva riprodotto accidentalmente l’audio di un film pornografico. La reazione di Doncic è già meme e sta facendo il giro del web.

Doncic viene interrotto da un suono hot: la reazione ha fatto il giro del web

“Ok, andiamo avanti…”. Così uno dei giornalisti cerca di stemperare il clima per mascherare la gaffe del video ingannevole. Doncic fissa il vuoto con grande imbarazzo ma poi non trattiene le risate. Una reazione che ha fatto “parlare” più della vittoria dei Mavs che pareggia la serie. Una giornata indimenticabile non tanto per l’ottima prestazione (29 punti, 10 rimbalzi e 7 assist) quanto per l’inconveniente nel post-partita. Doncic si regala, così, un momento di leggerezza e divertimento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione