Pettegolino

Chiara Ferragni rompe il silenzio a Venezia con uno spacco vertiginoso e sexy

L’imprenditrice digitale è sbarcata a Venezia e ha scelto un elegante abito lungo nero con uno spacco vertiginoso e sexy per recarsi all’inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime

di F. Q.
Chiara Ferragni rompe il silenzio a Venezia con uno spacco vertiginoso e sexy

Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. La Ferragni si è recata all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” accompagnata dalle direttrici creative di un brand Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio.

“Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr – ha scritto Chiara Ferragni-. A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all’architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell’identità storica e artistica di Venezia”.

Mentre Fedez si è scatenato al Coachella in California con amici e con la reginetta di Onlyfans Giulia Ottorini, l’ex moglie sembra essere rinata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.