Le date da cerchiare sul calendario sono quelle del prossimo 13 e 14 aprile, quando all’Ippodromo Capannelle (Roma) andrà in scena il “MillenniuMExpo”, la più grande Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia, arrivata alla sua trentottesima edizione. Il più antico ippodromo dello stivale farà da palcoscenico a spazi dedicati ad automobili e motociclette in esposizione, ricambi e accessori per le due e quattro ruote, modellismo e memorabilia in vendita.

“Si rinnova l’intesa con la Federazione Motociclistica Italiana, che oltre a realizzare un Moto Incontro per gli iscritti dei sodalizi, previo sconto in biglietteria per i tesserati FMI e Vespa Club d’Italia, collaborerà ad un evento collaterale: una sfilata nel tondino di Capannelle riservato a moto anni 50-60 e sidecar, con la partecipazione delle ragazze di Miss Pin Up WW2”, si legge in una nota ufficiale dell’evento.

Previsti, poi, sia raduni monomarca sia rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi: il club Fiat 850 esporrà, in onore dei 60 anni del celebre modello, alcune 850 declinate nelle varie versioni che hanno contraddistinto l’italiana; il club Cuore Sportivo Lazio, invece, mostrerà al pubblico una serie completa di Alfa Romeo 2600, compresa la versione speciale della “OSI”, Officine Stampaggi Industriali. Presenti pure due associazioni delle Forze dell’Ordine coi propri pezzi d’epoca di pregio, posizionati nel parterre di fronte la tribuna centrale.

Articolo Precedente

Nuova Aston Martin Vantage, fascino old-style e tecnologia a prova di futuro – FOTO

next
Articolo Successivo

Opel Frontera, la nuova Suv urbana sostituirà la Crossland

next