Trending News

Madonna di Trevignano, la sedicente veggente Gisella Cardia non si presenta al raduno del 3 aprile: “Così spera di aprire un nuovo dialogo con il vescovo”

di F. Q.

Gisella Cardia non ha partecipato alla recita del rosario sulla collina di Trevignano Romano, in programma il 3 aprile come ogni mese. La diocesi di Civita Castellana si era espressa negativamente sulle presunte apparizioni della Madonna vietando di fatto il raduno con la presunta veggente. “La Signora Gisella Cardia non sarà presente alla preghiera del 3 aprile 2024 per dimostrare fattivamente la sua comunione con la Chiesa cattolica. Così facendo, infatti, auspica di poter aprire un nuovo dialogo con il vescovo. Chiede pertanto a tutti i fedeli di accompagnare questo delicato momento con la preghiera significando che il suo cammino non si ferma ma al contrario continua in obbedienza alla voce dello Spirito che invita a un tempo di silenzio e di preghiera”, questo il testo del comunicato letto prima della preghiera mariana.

Madonna di Trevignano, la sedicente veggente Gisella Cardia non si presenta al raduno del 3 aprile: “Così spera di aprire un nuovo dialogo con il vescovo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione