Ordina figurine, gli arriva l’eroina. Venerdì mattina un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei Carabinieri di Pompei in provincia di Napoli con in mano una scatola imballata. Qualche giorno prima – ha raccontato ai militari – aveva acquistato su un portale online un box di 50 figurine di calciatori. Quando si è ritrovato ad aprire il pacco, però, non ha trovato solo i volti dei campioni del calcio. Con loro anche due buste di cellophane sigillate contenenti polvere bianca.

A quel punto, il 43enne – un professionista incensurato – ha subito raggiunto in auto la caserma. I militari hanno preso in consegna il pacco e analizzato la sostanza all’interno con un narcotest: si tratta di eroina pura, 180 grammi di stupefacente, un carico del valore di diverse migliaia di euro. La droga è stata sequestrata ma continuano le indagini per risalire alle origini della spedizione e al “vero” cliente.

Articolo Precedente

Caos per i clienti Bnl: addebiti multipli sui conti correnti, alcuni anche svuotati. La banca: “Problema tecnico, ora è risolto”

next
Articolo Successivo

Brindisi, vasto incendio nel centro commerciale di Carovigno. Il sindaco: “Non uscite e tenete le finestre chiuse”

next