Dimenticata sullo scuolabus che doveva portarla a scuola. È successo a Teramo dove una bambina di 4 anni è si è addormentata sul pulmino che stava tornando al deposito. La bimba, che frequenta una delle scuole dell’infanzia dell‘Istituto comprensivo Valle del Fino, è stata trovata solo dopo quattro ore da un altro gruppo di studenti che doveva salire sul mezzo.

Secondo quanto riportato la bambina è salita regolarmente sullo scuolabus ma, una volta raggiunta la sede dell’istituto, l’assistente non si è accorta che si era addormentata. Dopo quattro ore, un gruppo di studenti delle scuole medie che avrebbe dovuto usufruire del veicolo ha notato la presenza della bambina e ha segnalato il fatto agli operatori. A quel punto, è stata riaccompagnata nella sua scuola, dove è stata affidata alla maestra e successivamente ai genitori. La bimba, si apprende dall’istituto, è in buone condizioni di salute.

Articolo Precedente

Blitz dei “No Cpr” a Malpensa: gli attivisti irrompono nella pista e bloccano il volo in partenza per il Marocco – Video

next
Articolo Successivo

Afragola, punta la pistola contro la cassiera in un supermercato: finanziere lo disarma e sventa la rapina – Video

next