La tragica notizia è arrivata a Miami quando sono ancora in corso le partite di qualificazione al tabellone principale del Masters 1000. Il compagno della tennista bielorussa Aryna Sabalenka, l’ex giocatore di hockey Konstantin Koltsov, è morto all’età di 42 anni. L’annuncio da parte della federazione bielorussa di hockey non fa riferimento alle cause della morte, specificando solo che è avvenuta “improvvisamente“.

Koltsov ha preso parte a tre stagioni con i Pittsburgh Penguins nella Nhl (National Hockey League ) tra il 2002 e il 2006. A livello internazionale ha partecipato con la nazionale bielorussa alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010 e a nove campionati del mondo. Attualmente era allenatore della squadra di hockey russa Salavat Julaev.

Dal 2021 aveva una relazione con Sabalenka, la tennista numero 2 del ranking mondiale Wta. La bielorussa, vincitrice degli ultimi due Australian Open, in questo momento si trovava appunto a Miami per giocare il secondo torneo statunitense della sua stagione, dopo essere uscita agli ottavi di finale dal torneo di Indian Wells in California.

Articolo Precedente

Nuovi problemi al cuore per Peter Sagan, si deve operare. E annuncia una pausa dalle competizioni: “Serve un pit stop”

next
Articolo Successivo

Scena allarmante dal Masters 1000 di Miami: il tennista Cazaux sviene in campo per il caldo | Video

next