Attualità

Le sorelle Ferragni tolgono il follow a Fedez, lui cambia la foto profilo: social scatenati per i nuovi “segnali” della crisi

L'attenzione per i Ferragnez è sempre più alta e i fan non si fanno sfuggire neanche i più piccoli dettagli

di F. Q.

Se c’è una cosa certa nel periodo buio che stanno passando Chiara Ferragni e Fedez è che tutti, a partire dal mondo dei social, stanno cercando di fare chiarezza. Come? Ricercando dettagli e particolari che possano raccontare il periodo di crisi in corso nella coppia.

Così nelle ultime ore due casi stanno infuocando il mondo del web. Il primo: Fedez ha cambiato la sua immagine del profilo su Instagram. Lo scatto familiare con lui, Chiara e i due figli, Leone e Vittoria, è stato rimpiazzato da una foto di lui molto cupa, ritratto con cappellino e microfono in mano.

La spasmodica attenzione al dettaglio, però, ha portato i più attenti seguaci della coppia a individuare un altro particolare (il secondo appunto) non proprio irrilevante: le sorelle dell’imprenditrice, Valentina e Francesca Ferragni, non seguono Fedez sui social. Anzi, a giudicare dalle osservazioni degli esperti del gossip, tra cui Alessandro Rosica, hanno smesso di seguire il cognato recentemente. Anche tra i “seguiti” di lui, comunque, le due sorelle Ferragni non sono pervenute.


Non solo però. Il rapper ha infatti postato una sua vecchia canzone 2014, “L’hai voluto tu“, e in molti hanno associato la scelta proprio al difficile momento della coppia. Così come è stata considerata un “indizio” della crisi anche la storia che ritrae i figli della coppia dai genitori di lui, a Rozzano, pronti a “prendere possesso” della cameretta che fu di Fedez.

Dettagli e particolari che fanno quindi scivolare in secondo piano i segnali di speranza lanciati solo pochi giorni fa dal rapper che, dopo l’uscita della copertina dell’inchiesta dell’Espresso dedicata alla moglie, aveva preso le parti di Chiara in una serie di stories Instagram.

Le sorelle Ferragni tolgono il follow a Fedez, lui cambia la foto profilo: social scatenati per i nuovi “segnali” della crisi
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.