Favori sessuali in cambio della stabilizzazione. Ma la donna dopo la proposta di una imminente stabilizzazione del suo contratto precario ha denunciato l’imprenditore, 50 anni, titolare di un’azienda con sede a Napoli. L’uomo rischia il processo per violenza sessuale dopo che il pm Raffaele Tufano ha chiuso le indagini per violenza sessuale ai danni della dipendente.

La ragazza – assistita dagli avvocati Federica Tartara e Alexandro Tirelli – un mese fa ha denunciato alla polizia le attenzioni spinte del suo datore di lavoro. Dipendente con contratto in scadenza di lì a pochi giorni, avrebbe subito prima delle avances, poi palpeggiamenti e baci, con proposte ben più spinte e collegate all’imminente rinnovo del contratto a tempo indeterminato.

La giovane – in sede di denuncia – ha raccontato come il 50enne avesse preteso di lavorare più a stretto contatto con lei proprio in quei giorni decisivi per la sua stabilizzazione, mettendo in atto una serie di molestie sessuali. Ora, con la chiusura delle indagini, l’imprenditore potrà difendersi, chiedere interrogatorio e presentare memorie per provare ad evitare la conseguente richiesta di rinvio a giudizio.

Articolo Precedente

Roberto Vecchioni sentito in procura a Firenze dopo querela per diffamazione di Geronimo La Russa

next
Articolo Successivo

Eredità Agnelli, indagati anche Lapo e Ginevra Elkann. L’inchiesta dei pm di Torino si amplia

next