Nuova puntata del talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi”, che sabato 2 marzo alle 21:25 torna in prima serata sul Nove per raccontare l’attualità del nostro Paese. Ospiti di Luca Sommi sono il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino e l’editorialista del Fatto Quotidiano Gad Lerner. Il conduttore incontrerà anche l’attore e regista Sergio Castellitto, presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia, per una chiacchierata sul nostro presente nonché la giornalista Selvaggia Lucarelli per uno spunto dialettico sull’udienza di revisione della strage di Erba. Spazio fisso per il direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. Tra i temi della discussione le conseguenze della vittoria di Alessandra Todde in Sardegna, prima governatrice M5S della Regione, un risultato che ha aperto molte discussioni sia nel centrodestra sia nel centrosinistra, specie in vista delle prossime regionali in Abruzzo. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Ferragni-Fedez, Travaglio sul Nove: “A Muschio selvaggio ho detto solo la verità sull’effetto Vanna Marchi, non commento il privato”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Travaglio sul Nove: “Macron vuole inviare truppe Nato? Un idiota. E la von Der Leyen con la corsa al riarmo è una pazza”

next