Marco Travaglio, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi sul Nove, è tornato sulla sua partecipazione al podcast Muschio Selvaggio, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa dei Ferragnez. “Non credo ci si possa separare per così poco, specie in un matrimonio con due bambini. – ha detto il giornalista sminuendo il suo ruolo nella seprazione della coppia più famosa d’Italia – Io ho detto una cosa che sanno tutti: lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro e sulle uova di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale – non ci sono condanne e non mi sembra materia da processo penale – la ‘Santa Chiara’ in Vanna Marchi. – ha proseguito – Lui cosa avrebbe dovuto replicare? Credo che sia consapevole del danno reputazionale derivato dalle azioni di Chiara Ferragni, smascherate dalla Lucarelli. Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi”. Più duro il commento del direttore della Verità Maurizio Belpietro: “Loro sono i Kardashian di casa nostra, hanno scelto di mettere la loro vita sotto i riflettori costruendoci un business milionario quindi non possono invocare il diritto di privacy ora che le cose si sono messe male”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cariche contro gli studenti? Piantedosi è un incapace”. Belpietro: “Mattarella non equilibrato”

next
Articolo Successivo

Bocchino, Lerner, Castellitto, Feltri e Lucarelli ospiti di Sommi ad Accordi&Disaccordi il 2 marzo alle 21.25 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next