La sorella maggiore, unica figlia superstite, racconta che anche lui inizialmente ha assistito alle sevizie e alle torture. Nel racconto raccapricciante di quei giorni la 17enne racconta che lui e il padre, Giovanni Barreca, “hanno scavato” la buca dove hanno poi messo il corpo senza vita della mamma prima di essere bruciato. Alla fine però lo stesso Kevin verrà seviziato e ucciso, come la madre Antonella Salamone e il fratellino Emanuel di 5 anni.

Oltre ai dettagli delle sevizie e delle uccisioni nella villa dell’orrore ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, emergono anche altri dettagli. Come il messaggio inviato proprio da Kevin a un amico, mentre nella sua casa si svolgevano i “riti di purificazione” a cui sono seguiti i delitti: “Te la faccio in breve: nella mia famiglia ultimamente sono successe cose strane e c’entra il mondo spirituale e ora sono venuti due fratelli di dio e stanno liberando a mia madre e mio fratello che hanno dei demoni molto maligni addosso, la mia famiglia si sta distruggendo per colpa della mia indifferenza io scappo sempre da casa mia per stare con voi e svagarmi perché io in questa casa non sento pace“. Scrive il 16enne all’amico prima di essere ucciso – insieme alla madre e al fratellino – dal padre e dalla coppia di palermitani, considerati gli ispiratori della strage.

Il messaggio è stato inviato il 4 febbraio: “Per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia“, spiegava il ragazzino completamente plagiato dal fanatismo religioso e delirio mistico del padre. “So che può sembrare strano – proseguiva – Ma ti assicuro che è tutto vero…Ieri mio fratello e mia madre erano posseduti e dicevano cose spaventosissime. Un bambino di 5 anni che ti dice che il demone che ha dentro è venuto in questa famiglia per distruggerci ed ucciderci uno ad uno. Come te lo spieghi?”. Chiede Kevin all’amico. “Io sono spaventato, non sai che bordello c’è stato ieri notte a casa mia”, continuava: “So che non sei credente e che ste cose per te hanno semplici spiegazioni logiche, ma ti assicuro che tutto quello che sto vivendo non ha senso e ho paura di quello che non so controllare“. Un messaggio che aggiunge ulteriori dettagli inquietanti nella terribile vicenda conclusasi con il triplice omicidio.

Articolo Precedente

Strage di Altavilla, la figlia maggiore racconta le sevizie: “Mia madre torturata con il phon e con la padella”

next
Articolo Successivo

Venezia, tre uomini tentano la rapina in villa: un 34enne ferito a un ginocchio da un colpo di pistola

next