Per una dose di crack era disposto a tutto. Anche a pubblicare online degli annunci per far prostituire la mamma invalida. È accaduto nel quartiere di Quarticciolo a Roma, dove un 27enne, aveva preso delle foto da giovane della madre 55enne e creato un annuncio su un sito d’incontri a pagamento, trattando direttamente con i potenziali clienti per raccogliere i soldi che gli avrebbero permesso di acquistare la cocaina.

La donna si era opposta e il ragazzo, alla ricerca spasmodica di soldi, aveva cercato così di rivendere il televisore di casa. La 55enne l’aveva scoperto ed era stata colpita con calci e pugni dal figlio che poi se n’era andato in camera sua come se nulla fosse accaduto. La donna aveva chiamato il 118 ed era stata trasportata in ospedale dove aveva raccontato anni di molestie, vessazioni e maltrattamenti subiti dal figlio. Raccolte la denuncia della 55enne e informato il magistrato di turno, il ragazzo è stato fermato per maltrattamenti in famiglia ed è in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo Precedente

Strage Palermo, la coppia accusata di avere ispirato e partecipato al massacro si dichiara innocente. Ma un sms parla di due persone

next