Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, la reazione di Annalisa alla vittoria di Angelina Mango non passa inosservata: “Ero emozionata”. Stasera da Fazio a “Che tempo che fa”

In un video di pochi secondi diventato virale sui social in queste ore si vede infatti un'ingrandimento delle riprese della diretta Rai, con il volto di Annalisa teso e gli occhi apparentemente lucidi

di F. Q.

Uno sguardo, si sa, a volte va le più di mille parole. E così, dopo quello tra Mengoni e Mahmood, adesso sotto i riflettori è finito quello di Annalisa durante la proclamazione della vittoria di Angelina Mango al 74esimo Festival di Sanremo. In un video di pochi secondi diventato virale sui social in queste ore si vede infatti un’ingrandimento delle riprese della diretta Rai, con il volto di Annalisa teso e gli occhi apparentemente lucidi mentre alza lo sguardo. “Ero emozionata”, ha spiegato la cantante partita favorita e arrivata terza con “Sinceramente” nella classifica finale durante l’ultima conferenza stampa. Quindi ha sottolineato: “Si vedono solo alcuni momenti e da pochi secondi si fanno congetture. Faccio i complimenti ad Angelina e a Geolier, sono contentissimo dei risultati sulle piattaforme, di tutti. E basta”.

“Io rifarei tutto così, sono molto contenta di come ho affrontato il palco, sono focalizzata sulle cose belle che vedo, sulla bellissima risposta sulle piattaforme, le radio. Ho un sacco di cose da fare, l’Arena a maggio, un sacco di concerti quest’estate, sono molto soddisfatta”, ha aggiunto. Intanto stasera sarà ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa: “Una protagonista assoluta di questo Sanremo 2024, sta già conquistando tutte le classifiche con la sua Sinceramente”, si legge nel comunicato stampa pubblicato sui canali social della trasmissione. D’altronde, il “veto” di Viale Mazzini si applica solo al vincitore del Festival, non a tutti gli altri concorrenti.

Sanremo 2024, la reazione di Annalisa alla vittoria di Angelina Mango non passa inosservata: “Ero emozionata”. Stasera da Fazio a “Che tempo che fa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.