Attualità

Carolyn Smith: “Lotto contro il cancro senza sosta da quasi 9 anni” e condivide le toccanti foto della sua battaglia

In occasione del World Cancer Day la giurata di "Ballando con le stelle" ricorda l'importanza della ricerca parlando della propria lunga lotta contro la malattia

di F. Q.

Sono immagini forti quelle che Carolyn Smith posta sui social in occasione del World Cancer Day. La giurata di Ballando con le stelle da quando ha ricevuto la diagnosi di cancro al seno anni fa ha sempre condiviso le tappe della sua battaglia con i follower. E continua a farlo ribadendo l’importanza di sostenere la ricerca.

“Io da quasi 9 anni che lotto contro il tumore al seno quasi senza sosta. Chi mi conosce bene NON MOLLO MAI!!!” scrive. “Faccio mio lavoro in modo piu positivo possibile e mi presento in televisione anche quando sto male… THE SHOW MUST GO ON!!!! Da quando sono dentro questo viaggio oncologico, ho cercato ad aiutare piu persone possibile ad affrontare questo viaggio con più serenità e positività. Ho fondato @dance4oncology per i pazienti oncologici (uomini e donne) che diamo lezioni di ballo adeguato per tutti totalmente gratuiti perché abbiamo la certezza che ballo è una terapia […]”. Il carosello mostra diversi momenti della lotta alla malattia, anche quelli più dolorosi. Ma su tutto trionfa sempre il sorriso di Carolyn, che non ha intenzione di mollare il colpo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith: “Lotto contro il cancro senza sosta da quasi 9 anni” e condivide le toccanti foto della sua battaglia
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.