Attualità

Sandra Milo, l’ultima intervista a ‘Verissimo’: “La morte non mi fa paura. Vorrei accadesse dopo quella dei miei figli per tenere loro la mano”

Solo pochi mesi fa l'attrice scomparsa a 90 anni parlava della morte spiegando quale fosse il suo desiderio

di F. Q.

“Non si muore mai. Credo che anche dopo la morte continuiamo a vivere, amare, stare vicino alle persone a cui vogliamo bene. La morte non mi fa paura, non voglio morire perché non voglio lasciare i miei figli”. Così parlava Sandra Milo lo scorso settembre, in quella che è stata la sua ultima intervista a Verissimo. “Loro hanno paura di morire, vorrei morire dopo di loro perché così terrei loro la mano“.

L’attrice, scomparsa il 29 gennaio, nel salotto di Silvia Toffanin aveva parlato del grande amore per i figli (Deborah Ergas, Ciro De Lollis, Azzurra De Lollis): “Voglio vivere tanto e stare vicino ai miei figli, penso che abbiano bisogno di me. Se sei utile a qualcuno ti senti importante, riesci a fare delle cose apparentemente impossibili e questa forza ti porta a realizzare anche i progetti più difficili. Credo che sia questo il senso della vita”.

Sandra Milo, l’ultima intervista a ‘Verissimo’: “La morte non mi fa paura. Vorrei accadesse dopo quella dei miei figli per tenere loro la mano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione