World News

Finisce con l’auto nel fiume in piena ma nessuno se ne accorge: lei resta aggrappata all’auto per 14 ore, poi l’incredibile salvataggio

di F. Q.

A Livermore, piccola cittadina a est di San Francisco, negli Usa, una donna è stata salvata dopo aver trascorso 14 ore aggrappata alla sua vettura, dopo essersi ribaltata in mezzo a un torrente in piena. La terribile vicenda è capitata a un’automobilista della California che viaggiava nei pressi di Lake Del Valle, nella contea di Alameda.

Il video diffuso dalla polizia della California, documenta il preciso istante in cui la donna è stata tratta in salvo. Secondo la ricostruzione delle autorità locali, la conducente è finita nel fiume in piena lunedì sera, intorno alle 19:00 ora locale. Secondo la polizia, la donna aveva tentato di attraversare il torrente all’altezza di un guado ma l’acqua era già impetuosa dopo le recenti piogge. Il suo veicolo quindi è stato trascinato via dalla corrente e si è poi ribaltato nel fiume, dove lei è rimasta intrappolata. La signora è riuscita a uscire in tempo dal veicolo e a salire sullo stesso mezzo, completamente capovolto e circondato dall’acqua. In quella pozione precaria e pericolosa è rimasta 14 ore, ovvero fino a quando gli agenti del soccorso aereo della California Highway Patrol sono intervenuti sul posto.

Visto l’orario e la zona impervia e scarsamente frequentata, nessuno si è infatti accorto di lei per ore e le ricerche sono scattate solo il mattino seguente quando è stata avvistata da qualcuno che si era accampato nelle vicinanze. A questo punto i soccorsi sono intervenuti e l’hanno portata in salvo. La donna è stata trasportata in ospedale in ambulanza per le cure del caso ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Finisce con l’auto nel fiume in piena ma nessuno se ne accorge: lei resta aggrappata all’auto per 14 ore, poi l’incredibile salvataggio
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.