World News

Mette incinta 5 ragazze assieme ed organizza un baby shower con tutte le future madri: “Non ci resta altro da fare che sostenerci a vicenda”

Nonostante la contemporaneità delle gravidanze, i rapporti tra le "sorelle madri" sembrano essere ottimi

di F. Q.

Ha messo incinta 5 donne differenti ed ha organizzato un baby shower comune con tutte le future madri per scoprire il sesso dei bimbi. La storia ha dell’incredibile ed è stata raccontata da una delle cinque ragazze in causa. Il suo nome è Lizzy Ashliegh, una musicista di Brooklyn, ed ha rivelato i dettagli dell’evento su TikTok. Nonostante la contemporaneità delle gravidanze, i rapporti tra le ‘sorelle madri’ sembrano essere ottimi.

In una prima clip, Lizzy (l’unica ad essere ufficialmente madre) ha mostrato l’invito alla festa con il ‘compagno’ 22nne, Zeddy Wills, anch’esso musicista. “Benvenuto piccolo Zeddy Wills, da 1 a 5“, si legge nella didascalia del contenuto. Molte sono state le critiche piovute addosso ‘alla famiglia allargata’. In molti non si capacitano come si possa gestire una situazione che vede coinvolte 5 differenti madri. Nonostante tutto, come riportato dal Daily Mail, Lizzy ha spiegato che “Non ci resta altro da fare che sostenerci a vicenda. Ci vuole davvero un villaggio per tutti quanti!” e di ‘amare il loro papà’. “Non rovineremo la vita dei nostri bambini“, ha proseguito. E ancora: “Non possiamo cambiare il fatto che lui è il loro papà, tutto accade per una ragione”, ha concluso.

@lizzyashmusic

Replying to @No Thank You for doing our MAKEUP ???? @Thumbermia #makeup #5babymommas #pregnancy #babyshower

♬ original sound – Lizzy Ashliegh

Mette incinta 5 ragazze assieme ed organizza un baby shower con tutte le future madri: “Non ci resta altro da fare che sostenerci a vicenda”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione