Attualità

“Mia mamma è andata a letto con mio marito mentre avevo dei problemi di salute”: la storia choc della tiktoker

E' il Daily Mail a raccontare quanto accaduto a Laci Jane

di F. Q.

Tabloid che leggi, storia che arriva da Tiktok che trovi. E il Daily Mail non poteva non notare quella raccontata da Laci Jane che con un video ha superato le 6 milioni di views. Il motivo? “Mia mamma è andata a letto con mio marito”. Ecco il fulcro della vicenda. Non bastasse, tutto è accaduto 14 anni fa quando Jane aveva appena partorito e aveva problemi di salute. Per questo, ha raccontato, la mamma viveva nel seminterrato di casa sua e di suo marito. Scoperto il tradimento, l’uomo ha confessato tutto ma la madre no. “Sono scesa dall’auto, lei lo sapeva. Lo sguardo e il volto completamente bianco, le ho urlato ‘fai le valigie e vattene’ ma lei ha risposto che non sapeva di cosa stessi parlando… Non lo ammetterà mai. Non si è mai scusata. Nella sua mente, non è mai successo”. Unica confessione strappata alla madre, il fatto che lei e il genero si erano tenuti per mano. Molti i commenti di soliderietà e conforto per la tiktoker.

@laci_jane Part 1/2 of how i found out #daughtersofnarcissiticmothers #narcissticmother #cheaters #affair #motherwounds #motherwoundhealing #covertnarcissist #betrayaltrauma #betrayaltraumarecovery ♬ original sound – Laci Jane ????

“Mia mamma è andata a letto con mio marito mentre avevo dei problemi di salute”: la storia choc della tiktoker
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione