Attualità

E’ morta Gill Catchpole, moglie del cantante James Morrison: aveva 45 anni

Gill lascia il marito Morrison e le sue due figlie, Elsie ed Ada, rispettivamente di 15 e 5 anni

di F. Q.

E’ morta Gill Catchpole. La moglie del cantante inglese James Morrison aveva 45 anni ed è stata ritrovata senza vita il 5 gennaio. Sul decesso si attendono gli accertamenti del caso, anche se non sembrano esserci circostanze sospette: dalle prime ipotesi, si sarebbe trattato di un malore che ha improvvisamente colpito Gill.

La donna lascia il marito Morrison e le sue due figlie, Elsie ed Ada, rispettivamente di 15 e 5 anni. Come raccontato in passato dalla stessa Catchpole, nel 2021 si era sottoposta ad un intervento ad un rene malfunzionante, anche se, non sembrano esserci collegamenti tra la patologia e la morte. Una fonte vicina al musicista ha rivelato: “Gill è stata trovata morta venerdì nella casa della famiglia a Whitminster. James è devastato e viene sostenuto dalla sua famiglia. Tiene duro per le loro figlie, ma ha chiesto che la famiglia venga lasciata sola a piangere privato”, ha spiegato.

E’ morta Gill Catchpole, moglie del cantante James Morrison: aveva 45 anni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione