Attualità

Incidente in moto per l’attore Adam Jendoubi: è ricoverato in ospedale in pericolo di vita

Dopo un primo soccorso, l'attore è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita

di F. Q.

L’attore Adam Jendoubi è ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. Verso le 8 del mattino del primo di gennaio, Jendoubi è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale in viale delle Terme, a Castellamare. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri del comune campano. Stando alle prime indiscrezioni, il giovane ha perso il controllo della sua Honda SH 125, cadendo sull’asfalto.

Arrivati sul posto poco dopo la chiamata al 118, i soccorsi hanno effettuato una prima rianimazione al giovane che era in arresto cardiaco. Una volta stabilizzate le condizioni, il giovane è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni, il modello ha riportato fratture multiple al cranio causate dall’impatto con l’asfalto.

Il 23enne, napoletano di origini tunisine e polacche, è un volto noto nel mondo dello spettacolo partenopeo. Famose sono le sue performance in “La paranza dei bambini“, in cui interpreta il personaggio di Aucelluzzo, e le partecipazioni ai video musicali di Liberato.

Incidente in moto per l’attore Adam Jendoubi: è ricoverato in ospedale in pericolo di vita
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.