“La felicità è reale solo se condivisa”, così scriveva Chris McCandless, protagonista dell’indimenticabile libro e film “Into the wild”, un viaggio attraverso le terre selvagge dell’Alaska tratto da una storia vera, alla ricerca estrema della consapevolezza. Sperimentare nuove emozioni in un gruppo è una possibilità che chiunque può concedersi per arricchire se stesso, soprattutto quando a ispirarlo è un’avventura in qualche angolo di mondo, e a condurlo un accompagnatore esperto in partenza dall’Italia che conosce bene il luogo, la cultura e tutte le curiosità che lo rendono così affascinante.

Immagina di partire con un Cicerone appassionato che ti racconta tutto quello che ancora non sai, e che ti accompagna oltre a quello che vedi: farai parte di un viaggio immersivo nelle bellezze della natura e nei saperi antichi delle civiltà, collezionando ricordi e sperimentando entusiasmanti imprevisti. Che sia un viaggio tra la flora e la fauna africana o i colori accesi del Sud America, i ghiacci dell’Artico o gli usi e costumi ancestrali del Sahara, oppure qualche sito archeologico del Medio Oriente o dell’America Precolombiana dove la storia e le leggende si confondono, avrai l’opportunità di conoscere e approfondire, ma anche divertirti, magari a bordo di una slitta o di una 4X4, sfidando cumuli di sabbia o neve. Con i tour di gruppo Made by Turisanda parteciperai ad esperienze bellissime con un Travel Expert d’eccezione.

Parti con Giorgia, Fernanda, Samuele, Ignazio, Piero, Francesca, Eugenio, Federica, Simona ed Elisabetta, esperti ed appassionati accompagnatori selezionati da Turisanda. Con loro potrai visitare le meraviglie naturali e i tesori delle civiltà, ma anche vivere intensamente il mood del viaggio che può spaziare dall’avventura, al relax, dall’archeologia, alla modernità. Che sia un tour sulle orme degli antichi o itinerari in territori remoti e incontaminati, viaggi sostenibili o proposte per chi desidera scoprire gli avvenimenti più importanti, così gli eventi, le feste e le manifestazioni da non perdere, sei pronto a partire e trovare nuovi amici?

Parti con un Travel Expert

Vivi in modo unico ed emozionante i tour di gruppo Made By Turisanda: nel cuore dell’Africa per un’avventura con i primati in Uganda, o in Tanzania, per immergerti nel santuario della natura, in Kenya per safari naturalistici unici e sempre emozionanti, oppure tra le sabbie della Namibia, le dune del Marocco o della Tunisia, in 4×4. Alla scoperta dell’Algeria archeologica, i mille segreti della meravigliosa Turchia, oppure la terra di nomadi e re, l’affascinante Giordania. Scegli le avventure senza tempo in Oman, l’incredibile ricchezza storica e culturale dell’Arabia Saudita, le bellezze e i contrasti del Sudafrica, o di volare in Sud America per scoprire il “tetto del continente”, la Bolivia. In alternativa, la bussola punta verso l’Islanda, alla scoperta di Reykjavik, la capitale più settentrionale del mondo, approdo di civiltà prima delle lande desolate e bellissime dell’isola del ghiaccio e del fuoco, o in Norvegia, terra di fiordi, boschi e paesaggi fantastici, popolati da troll e fate. E se ami essere protagonista di eventi tradizionali unici, non perderti la “Festa del Sole” in Perù per rivivere l’antico Inti Raymi degli Inca, o “El dia de los muertos” in Messico che segna l’incontro magico tra i vivi e i defunti.

Con le proposte Made by Turisanda potrai scegliere oltre 80 date di partenza dall’Italia per ben 17 tour nei luoghi più belli del mondo, itinerari per gruppi composti da un minimo di 8 ad un massimo di 12 (o 15 a seconda dei tour) persone, tutti con accompagnatore Travel Expert, pronto a soddisfare ogni curiosità, nonché qualunque necessità durante il viaggio. Un’occasione per visitare e conoscere in profondità luoghi bellissimi, condividere percorsi e soprattutto esperienze da assaporare fino in fondo. Che tu parta da solo, in coppia o con la famiglia, tornerai con un bagaglio di ricordi e nuovi amici, e tantissime fotografie: approfittane, tanti degli accompagnatori sono fotografi professionisti!

Articolo Precedente

Abu Dhabi, un inverno al caldo

next
Articolo Successivo

Canarie, ecco perché le amerai anche in inverno

next