Attualità

“Sono a Miami vivo per miracolo. Ci siamo schiantati contro un palo in autostrada”: il racconto di Steven Basalari

A salvare la vita del comproprietario dell'attività 'Con mollica o senza' è stato il fatto che l'auto era "un modello enorme americano"

di F. Q.

Attimi di paura per Steven Basalari. L’imprenditore ha raccontato sui propri profili social di esser rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Miami, in cui ha rischiato di perdere la vita. “Sono a Miami vivo per miracolo – ha esordito -. Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce 4 corsie opposte”. E ancora: “Eravamo in cinque. L’autista di Uber sotto shock con qualche ferita, io ed un mio amico illesi. Mentre due nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizioni”, ha spiegato.

A salvare la vita del comproprietario dell’attività ‘Con mollica o senza’ è stato “il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo – ha continuato -. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati“. Al termine del racconto dello sfortunato evento, Basalari ha rivolto un appello ai più giovani: “Queste sono le cose che davvero ci fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita. Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito. Per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo”, ha concluso. Oltre a gestire la ‘salumeria più famosa di TikTok’ assieme a Donato De Caprio, Steven è a capo della discoteca Numer One di Brescia.

“Sono a Miami vivo per miracolo. Ci siamo schiantati contro un palo in autostrada”: il racconto di Steven Basalari
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.