Televisione

Negli studi di Masterchef c’è “un uomo ombra”: “Sarà Gerry Scotti?”. Ecco cosa sta accadendo

Altri utenti scommettono invece possa trattarsi del cuoco stellato Davide Scabin, che andrebbe a supportare il parere già esaustivo dei tre giudici, Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

di F. Q.

La prima puntata di Masterchef Italia, andata in onda nella serata di ieri 14 dicembre, è iniziata col botto. Ad attirare la curiosità del pubblico sono state soprattutto le due novità introdotte nella nuova stagione, ovvero “L’uomo ombra e lo Stress test“. In questa tredicesima edizione è momentaneamente presente “un’ombra misteriosa” che si aggira per lo studio senza farsi notare dai partecipanti in gara. Sul presunto chef mascherato si sono fatte mille congetture sui social. Una delle ipotesi più accreditate, quanto bizzarra, è quella che dietro all’identità nascosta si possa celare Gerry Scotti. Risate a parte, altri utenti scommettono possa trattarsi del cuoco stellato Davide Scabin, che andrebbe a supportare il parere già esaustivo dei tre giudici, Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Fosse confermata la presenza del ‘2 stelle Michelin’, lo chef fornirebbe altra esperienza nella valutazione finale dei piatti proposti dai concorrenti, formando una disposizione in stile “forza quattro” che potrebbe intimorire, e non poco, gli sfidanti. L’ultima plausibile teoria, invece, afferma che dietro il personaggio misterioso possa esseri uno degli “incubi” di moltissimi tra gli sfidanti. Pasticcere di fama internazionale, negli anni si è ‘guadagnato’ la reputazione di “incubo per i concorrenti”, che temono sempre di più la prova dei dolci. Stiamo parlando di Iginio Massari. I presupposti affinché possa diventare l’ennesima stagione iconica ci sono tutti. Non resta altro che attendere le prossime puntate per capire chi, e in che modo, avrà il compito di giudicare le pietanze cucinate nelle varie sfide.

Negli studi di Masterchef c’è “un uomo ombra”: “Sarà Gerry Scotti?”. Ecco cosa sta accadendo
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.