Stordita con un teaser, picchiata e violentata. La vittima è una ragazza di 16 anni che ha denunciato l’ex fidanzato insieme ad altri tre ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni. L’accusa per l’ex fidanzato è di violenza sessuale, mentre i tre che hanno assistito alla scena senza intervenire sono imputati di omissione di soccorso. I quattro ragazzi sono stati rinviati a giudizio.

L’episodio – riportato oggi dal Corriere del Veneto – risale alla vigilia di Natale dello scorso anno in provincia di Verona. Da una prima ricostruzione, la violenza è avvenuta all’interno di un’automobile. La 16enne era con un’amica che ha assistito al fatto ed è stata minacciata e picchiata dall’aggressore. Le ragazze sono state medicate al pronto soccorso e l’amica ha rilasciato la sua testimonianza che è stata raccolta dal sostituto procuratore di Verona, Maria Federica Ormanni. Prima di questa aggressione, l’ex fidanzato della 16enne aveva perseguitato la ragazza con telefonate e messaggi, sostenendo di volersi suicidare e minacciando di farle del male.

Articolo Precedente

Gomez a La7: “In Italia le inchieste sui potenti non vengono più fatte, il clima nella magistratura è molto cambiato rispetto a 30 anni fa”

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona condannato per resistenza e danneggiamento, spaccò il vetro di un’ambulanza

next