Un uomo di 43 anni è stato arrestato dopo aver ripetutamente tentato di speronare l’auto della moglie, dalla quale è in fase di separazione. È accaduto nel Casertano nei giorni scorsi, sulla statale 7 quater in direzione di Cellole, dove i due sono entrambi residenti. In passato la donna aveva già subito vessazioni da parte del 43enne, e lo aveva denunciato per stalking, denuncia per cui è in corso un procedimento penale.

A chiamare i carabinieri sono stati i familiari della vittima. Gli agenti hanno intercettato l’uomo mentre ancora inseguiva la donna, ad altezza Borgo Centore, e lo hanno bloccato e condotto in caserma. Hanno così accertato, anche sulla base delle dichiarazioni della 37enne, che il marito l’aveva raggiunta a Formia perché sospettava che frequentasse altri uomini, e aveva quindi tentato più volte di speronarla con la propria Smart ForTwo mentre la donna stava tornando a casa.

Articolo Precedente

Donna incinta minacciata e aggredita dall’ex e dai parenti di lui: l’uomo ai domiciliari e per gli altri divieto di avvicinamento

next
Articolo Successivo

Venezia, 25enne ucciso con un colpo di arma da fuoco in centro. Fermato un sospetto

next