Due giovani morti e tre persone ferite. Grave incidente stradale all’alba, verso le 5 del mattino, a Milano in viale Forlanini in cui sono state state coinvolte dodici persone a bordo di tre auto. Le vittime sono un ragazzo di 26 anni che si trovava alla guida di una delle vetture e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto. Il viale ad alto scorrimento che porta all’aeroporto di Linate è stato chiuso per ore dopo il grave incidente.

La Polizia locale di Milano sta facendo una verifica sui suoi documenti l’uomo di circa 30 anni che era alla guida del veicolo che ha scatenato il grave tamponamento: è risultato positivo all’alcol test, ha precedenti ed è risultato non essere in possesso della patente di guida. L’uomo, che viaggiava su una Golf con una donna, viaggiava a forte velocità su viale Forlanini verso la periferia e ha tamponato una Opel, sul quale viaggiava una famiglia con a bordo anche una bambina di 8 anni, rimasta illesa. La piccola e i suoi genitori, entrambi 48enni, sono riusciti ad uscire dalla loro auto mettendosi in salvo su un’altra corsia.

Nel frattempo, sempre ad una velocità molto sostenuta, è arrivata in viale Forlanini una terza auto, Peugeot, dove viaggiavano i due giovani che sono deceduti. Il loro mezzo, su cui viaggiavano in sei, si è scontrato contro il veicolo dove viaggiava la famiglia che fortunatamente era vuoto. I ragazzi, tra i 18 e i 26 anni, rientravano a casa dopo un party di Halloween. Tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre altre hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Parma, il cadavere di una donna nel laghetto del Parco Ducale: a trovarlo una passante

next
Articolo Successivo

Abusi sessuali su una bimba di 6 anni, arrestato un animatore già condannato per violenza

next